Il Boss

emp1

Pizzaiolo da millenni, si dice di lui che venne cacciato dal Paradiso perche osò dire alla sua prima pizza "perchè non parli ?"

Mylady

emp2

La donna del Boss. Spietata nell'eseguire il suo lavoro. Pare che possa, con un solo sguardo, fara appassire una pizza Margherita

"Junior"

emp3

Il delfino. Il giorno della sua nascita il Boss lo ha sollevato sopra il bancone e gli ha detto: "Vedi Simba, tutto questo un giorno sarà ancora mio..."

"Il Corriere"

emp5

Veloce come il vento. Una calamita per le automobili. Lo investono una volta al mese. E' per metà di metallo e metà di glutine

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Te inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, indirizzo email e indirizzo I.P., saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet , con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di registrare i Tuoi messaggi e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario per il corretto svolgersi della funzione suddetta. In qualità di interessato del trattamento, Ti è garantito l’esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

Titolare del trattamento dati: Pizzeria Arlecchin di Solani Claudio via Aurelia 157 Sestri Levante (GE)

Qualsiasi richiesta in tal senso può essere indirizzata a: postmaster@pizzeriaarlecchin.it

close